RECENSIONE "MAXI DYLAN DOG"

MAXI DYLAN DOG

 

 GENERE: FUMETTO HORROR-TRHILLER

VALUTAZIONE

TRAMA
Il libro contiene tre storie: "la capanna nel bosco", "paranoia", "gita fuori porta"; ecco le loro trame:
-LA CAPANNA NEL BOSCO: Dylan a causa di un incidente automobilistico incontra dei ragazzi che sono in vacanza, insieme scoprono della gente che tiene in gabbia una diciasettenne.
-PARANOIA: Dylan è talmente paranoico che vede insetti ovunque e non vede le altre persone ad eccezione di una psichiatra paranoica che gli spiega che tutto quello che lui vede e solo nella sua testa.
-GITA FUORI PORTA: Dylan si trova insieme al suo aiutante nel mondo delle fiabe dove ci sono altre persone reali che possono essere dei killer, delle fate oppure persone comuni.

 RECENSIONE
Ero di nuovo nella biblioteca di classe e appena ho visto questo libro mi è bastato leggere i titoli delle tre storie per farmi capire che era il libro perfetto per me. Questo libro va letto perché ha sempre una sorpresa da svelarti e ogni pagina "tira" l' altra,  la narrazione è molto veloce e c'è sempre un colpo di scena, il libro è composto da 290 pagine ma ne sembrano meno della metà.
Questo libro mi ha trasmesso molto coraggio e voglia di risolvere misteri. Lo rileggerei infinite volte. Lo consiglio a quelle persone a cui piace l'avventura e la suspense.
                  
                                                                                                  

Commenti

Post più popolari